RELAZIONI SEMESTRALI 1993/97

 

 Gaetano Catalano

Le Relazioni Semestrali che leggerete e relative all’attività svolta nel mio 1° mandato Sindacale (1993/97), sono state scritte in adempimento alla LL.RR. (Regione Sicilia) n. 7/93 e 26/93.

            Sono un resoconto delle attività principali svolte nei vari semestri, sicuramente non esaustive, ma riusciranno a far comprendere quando lavoro è stato fatto, in quei anni, lavoro svolto, con una durissima opposizione da parte di un Consiglio Comunale composto da n. 16 Consiglieri “contrari” e di soli n. 4 Consiglie-

ri, a favore (che ringrazio per quando hanno fatto e per le lotte che abbiamo affrontato insieme….).

            Comunque, acqua passata….., in ogni caso, sono stati anni di ricostruzione, di sistemazione del decoro urbano, del verde pubblico, anni in cui abbiamo completamente cambiato la “macchina burocratica” comunale, in cui il Cittadino, dal “servire”, è passato a “essere servito”, a “essere ascoltato”, dalla P.A., l'Informatizzazione dei vari servizi comunali, anni che hanno migliorato Santa Elisabetta nei rapporti con il proprio “Sindaco”, finalmente eletto da loro.

            Anni vissuti insieme a loro….., anni trascorsi insieme a loro, nelle strade, liberi di poter dire finalmente la loro….., ascoltando anche ogni loro lamentela, ma anche felice di ricevere il loro ringraziamenti….., insomma, un SINDACO della gente, tra la gente……….

 

                                                                                                          Gaetano Catalano

 

Scarica le Relazioni Semestrali del Mandato Amministrativo 1993/1997, vi potrai leggere tutta l'attività svolta in cui abbiamo cambiato la struttura burocratica del Comune e delle Opere Pubbliche effettuate.

Relazione 1° Semestre 1994
Relazione 1° Semestre 1995
Relazione 2° Semestre 1995
Relazione 1° Semestre 1996
Relazione 2° Semestre 1996

Inviare a gaetano@fastlink.it un messaggio contenente domande o commenti.
Copyright © 2002 Webmaster By Gaetano Catalano - Aggiornato il: 02 febbraio 2006